Per un’azienda essere presente su Facebook è più un’esigenza vitale che una moda o un’opportunità e la diminuzione inevitabile della visibilità organica ha aperto gli orizzonti all'utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria del Social Network più diffuso al mondo.
Questa opera, che si articola in quattro capitoli, vuole essere un valido strumento di supporto per chi si occupa di Facebok Advertising.
Il primo capitolo tratta la contestualizzazione del Social Media Advertising nel panorama della comunicazione di massa online e offline.
Il secondo capitolo prende in analisi la piattaforma pubblicitaria di Facebook, il suo utilizzo e la sua ottimizzazione.
Il terzo.
Facebook Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Facebook. (Social Media Advertising Vol. 1) scaricare pdf
Leggere online Facebook Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Facebook. (Social Media Advertising Vol. 1)
Scaricare Facebook Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Facebook. (Social Media Advertising Vol. 1) pdf eBook
Monday, June 11, 2018
Facebook Advertising: Utilizzo strategico della piattaforma pubblicitaria di Facebook. (Social Media Advertising Vol. 1) scarica - Marco Biagiotti pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.